fashionchannel
Cristiano Malgioglio
GOSSIP&CELEBRITIES
05.08.20 - 17:000

Cristiano Malgioglio è disperato

Cristiano Malgioglio ha detto di essere disperato perché non potrà andare a trovare il fidanzato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'autore musicale non ha infatti modo di raggiungere il compagno che vive in Turchia a causa della pandemia di Coronavirus. "È la prima estate che passo senza il mio fidanzato turco, non posso andare lì e ci sentiamo al telefono. Ci sono pene d'amore in questo caldo agosto", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al quotidiano "Libero".

Il 75enne ha poi rivelato di aver cominciato a prendere lezioni di nuoto. "Non so nuotare ma ho cominciato a prendere lezioni", ha confidato. Malgioglio aveva fatto sapere di sentire la mancanza della sua dolce metà anche in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Nella vita tutto cambia...cosa è cambiato ieri dovrà cambiare domani e intanto tutto passa, anche questo momento incredibile che stiamo attraversando", aveva scritto accanto a una foto che lo ritrae mentre passeggia di notte. "L'unica cosa che vorrei non cambiasse mai è il sole della nostra vita. E per te io non cambierò rotta mai", aveva aggiunto rivolgendosi direttamente al compagno.

Cristiano aveva anche rivelato di essere stato costretto a rimandare grande parte dei suoi progetti lavorativi musicali proprio a causa del Covid19, ma di stare dedicando il suo tempo alla stesura di un libro. "Sarebbe dovuto uscire il mio nuovo album ma ero troppo addolorato per il coronavirus e ho preferito rimandare. Però sto scrivendo il mio libro, una raccolta di lettere d'amore indirizzate a me stesso", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
malgioglio
fidanzato
gossip
gossip&celebrities
instagram
libro
compagno
amore
lezioni
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile