fashionchannel
Hilaria Baldwin
GOSSIP&CELEBRITIES
24.08.20 - 10:000

La moglie di Alec Baldwin vuole il sesto figlio!

Hilaria Baldwin, che è già mamma di Carmen, 6 anni, Rafael, 5, Leonardo, 3, e Romeo, 2, nati dal matrimonio con il marito Alec Baldwin, è in attesa del loro quinto figlio e ha rivelato di non volere che questa sia la sua ultima gravidanza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha detto: "Prima o poi ci fermeremo ma ancora non è giunto il momento". L'insegnate di yoga ha spiegato di volere altri bambini perché ha ancora tanto altro amore da dare. "La cosa più bella di avere una famiglia è il fatto di dare e ricevere tanto amore. Dicono che dal momento in cui diventi genitore la prima cosa che pensi è: 'Non amerò mai qualcuno come amo questo bambino'. Poi diventi madre per la seconda volta e ti accorgi che invece hai ancora tanto amore da poter donare. E così via, questo amore va ad aumentare qualora ci fossero altri figli a cui darlo", ha affermato.

La 36enne ha poi fatto sapere che i suoi figli l'hanno aiutata nel periodo del lockdown dovuto dalla pandemia di Coronavirus. Durante un'intervista rilasciata al magazine "People" ha dichiarato: "Sono davvero grata del fatto che i miei figli possano stare e giocare tra loro in questo periodo davvero difficile quando gran parte delle persone sono costrette a stare lontane dai loro cari e dai loro amici".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
figli
baldwin
alec
moglie
amore
gossip
mamma
gossip&celebrities
romeo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile