fashionchannel
Claudia Galanti
GOSSIP&CELEBRITIES
24.08.20 - 17:000

Claudia Galanti di nuovo fidanzata

Claudia Galanti dopo la fine della storia d'amore con Arnaud Mimran, da cui ha avuto due figli, Liam, 9 anni, e Tal Harlow, 8, ha rivelato di essere felicemente "fidanzata" con il suo business.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Ogni giorno mi appioppano un nuovo fidanzato quindi lascio correre, posso dire che in questo momento sono fidanzata con il mio business", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna".

La showgirl da qualche anno ha infatti intrapreso una carriera nel mondo della ristorazione come chef. Parlando di questa sua nuova avventura professionale ha detto: "Fin da piccola cucinavo insieme a mia nonna, ho sempre avuto questa passione e impegnarmi su questo progetto mi ha dato nuovi stimoli per ricostruire una nuova parte di me".

"Quando cucino non preparo solo una ricetta, ma ci metto il cuore e riesco a esprimermi davvero. Devo ringraziare Matteo (Rombolotti, il manager, ndr) per avermi coinvolta in questa meravigliosa avventura, ma non vedo l'ora di far conoscere le mie ricette e questo mio lato creativo", ha spiegato.

La 39enne ha poi fatto sapere che sarà costretta a fare la spola tra Parigi, dove vive con i suoi figli, e Milano, sede della sua nuova azienda. "In questi mesi sono stata fissa in Italia, ma da settembre farò 15 giorni a Parigi e 15 a Milano proprio per studiare i nuovi menu e sviluppare al meglio tutto il progetto. Siamo anche un'azienda di catering a tutti gli effetti e quindi possiamo coprire anche grossi eventi", ha confidato.

Quando le è stato chiesto cosa sogna per il suo futuro, Claudia ha infine risposto: "Ho deciso di fare solo le cose che mi fanno davvero piacere. Punto tutto sulla mia azienda".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
galanti
nuovo
claudia
fidanzata
business
figli
gossip
arnaud
gossip&celebrities
harlow
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile