fashionchannel
Jamie Dornan
GOSSIP&CELEBRITIES
21.12.20 - 17:000

Stop agli alcolici per Jamie Dornan

Jamie Dornan ha rivelato di aver deciso di smettere di bere alcolici fino alla fine del 2020 per sostenere la moglie Amelia Warner, che ha intrapreso una dieta alcol-free.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attore ha promesso che non toccherà alcol per il resto di quest’anno per solidarietà ed amore nei confronti della sua compagna.

Il 38enne, che ha ben tre figlie, Dulcie, 7 anni, Elva, 4, e Alberta, 22 mesi, nate dal matrimonio con Amelia, durante un'intervista rilasciata alla rivista "Wonderland" ha dichiarato: "Ho deciso di non bere per il resto dell'anno. Sono al quinto giorno, lo so, sto così bene, ma sto cercando di farlo non solo per far passare un messaggio positivo".

Nel frattempo la star di Hollywood ha spiegato di essere sicuro che apprezzerà di più le normali attività quotidiane quando la pandemia di Coronavirus sarà finita e non vede l'ora di tornare a fare tutte quelle cose che al momento sono off-limit a causa della crisi sanitaria.

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: "Quando tutto questo sarà finito, apprezzerò di più queste cose... Le persone che lavorano nel settore della salute. In effetti, TUTTE le persone".

“Tornerò ad abbracciare i miei amici. Giocare sotto il sole. Guardare il golf. Il vento. Guardare il rugby. La pioggia. Guardare il calcio. La neve. Apprezzerò una buona carta dei vini. L'oceano. Viaggi. Lavoro. Guinness on Draft. I ristoranti. Pub. Negozi. Il cinema. Musica dal vivo. La Vita, adorerò tutto questo", ha infine aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dornan
alcolici
jamie
alcol
stop
amelia
gossip
gossip&celebrities
warner
dieta
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile