fashionchannel
Paris Hilton
GOSSIP&CELEBRITIES
29.01.21 - 17:000

Paris Hilton si sta sottoponendo ad alcuni trattamenti legati alla fecondazione in vitro

L'ereditiera 39enne e il fidanzato Carter Reum, che sono insieme da circa un anno, hanno iniziato questo percorso su consiglio dell'amica Kim Kardashian. Questo è l'unico modo in cui possono essere certi di poter avere “due gemelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Paris ha spiegato: “Sto facendo la fecondazione in vitro, così potrò avere dei gemelli se verrò. Me lo ha consigliato Kim. Io non ne sapevo niente. Sono felice che lei me ne abbia parlato e che mi abbia presentato un dottore ”. La bionda ha già completato alcuni step importanti del percorso. “E 'stata dura, ma so che ne sarà valsa la pena. Ho fatto un paio di sedute ”, ha aggiunto.

La Hilton ha anche voluto lodare il suo compagno per essere stato di grande sostengo in questo periodo. Parlando con il podcast 'The Trend Reporter with Mara' ha fatto sapere: “Per fortuna l'ho fatto insieme ad un compagno che è di grande supporto e che mi fa sentire sempre come una principessa…”.

In passato l'imprenditrice aveva spiegato che Carter è per lei l'uomo perfetto e che non vede l'ora di costruire una famiglia con lui.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fecondazione
hilton
paris
vitro
trattamenti
kim
gossip
carter
gemelli
ereditiera
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile