fashionchannel
Paris Jackson
GOSSIP&CELEBRITIES
24.02.21 - 17:000

Paris Jackson è grande sostenitrice del movimento femminista

La figlia di Michael Jackson, re del pop venuto a mancare nel 2009, ha detto di pensare che la società si stia finalmente svegliando e rendendo conto per cosa vale la pena combattere.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha dichiarato: "Sono molto felice di vivere in questo periodo storico sociale in cui si rivendica il femminismo e si combatte una battaglia per la difesa dei diritti umani. La società finalmente si sta svegliando".

La 22enne ha fatto sapere di voler usare la sua celebrità per sostenere e promuovere queste cause, ma anche quella contro il cambiamento climatico e quella per i diritti degli animali.

Durante un'intervista rilasciata alla rivista "C" la modella ha affermato: "Non ha senso avere a disposizione tutti questi social media se devo parlare solo di me per tutto il tempo. Vorrei poter fare qualcosa per rendere migliore questo mondo. Userò i miei social per promuovere ciò a cui tengo che si tratti dell'ambiente, dei diritti degli animali, dei diritti umani, del femminismo ".

In passato Paris aveva rivelato di tenere molto alla sua privacy e di non amare il fatto di essere costantemente sotto la luce dei riflettori. "Ho sempre pensato che tutto questo interesse nei miei confronti fosse inutile. E mettere la mia vita in pubblico mi spaventava. Ma dopo averci riflettuto a lungo penso di poter fare qualcosa di concreto per questa società proprio grazie alla mia fama. Non posso sprecare questa occasione ", aveva spiegato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jackson
paris
società
sostenitrice
femminista
movimento
diritti
gossip
pop
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile