fashionchannel
Benedetta Parodi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.08.22 - 18:000

Le rughe mandano in confusione Benedetta Parodi

In occasione dei suoi 50 anni, raggiunti lo scorso weekend, ha detto di detestarle

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice, originaria di Alessandra in Piemonte, ha festeggiato in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze. Ha organizzato pranzi e cene in compagnia di amiche e familiari, tra cui la sorella maggiore Cristina, che di anni ne ha 57. 

Benedetta, venuta al mondo il 6 agosto del 1972, ha spento più volte le candeline sulla torta e si è divertita tra balli e mangiate in compagnia. Poi ha voluto fare anche una riflessione con i suoi follower di Instagram. Ha spiegato di non amare particolarmente le sue rughe, ma di aver imparato a farsele piacere.

“Mi fa un po’ strano se penso cosa vuol dire nell’immaginario collettivo, 50 anni è mezzo secolo. Però poi se mi guardo, se penso alla mia famiglia, a quello che ho costruito, mi dico anche va bene così. Anzi, sono anche contenta di dirlo che ho 50 anni, perché sono 50 anni che ho vissuto in maniera piena e mi hanno reso quella che sono”, ha fatto sapere.

“Non è vero che mi piacciono le rughe, però io me le tengo e tento di farmele piacere e la vita va avanti. ogni ruga vuol dire qualche cosa”, ha poi aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
rughe
gossip
celebrities
penso
piacere
va
vuol dire
vuol
compagnia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile