fashionchannel
Credit ph. screenshot youtube
GOSSIP&CELEBRITIES
17.04.23 - 10:000

Michelle Hunziker parla del parto della figlia

La mamma ha assistito al parto di Aurora, avvenuto a Lugano in Svizzera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Parlando del suo nuovo ‘status’ ha detto: “Tengo alta la bandiera delle nonne 2.0 del 2023. Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine perché è come se sei mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni”.

La figlia Aurora Ramazzotti è diventata mamma giovanissima. “Aurora e Goffredo sono super bravi. Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina. Lei ha 26 anni e per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come è stata in questo frangente”, ha aggiunto.

“È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè. Ero lì presente, l'ho visto nascere Cesare e solo ora capisco l'emozione dei nonni davanti a un bambino che esce dal ventre di tua figlia”, ha proseguito.

Ha fatto sapere che anche nonno Eros è strafelice: “Anche lui è super emozionato”. E ancora: “Sole (la prima figlia avuta con Trussardi, ndr) dice 'Cesare è mio', hanno già questo possesso. Piano piano lo vivremo, prima è di mamma e papà, si devono godere questo momento sacro. Quando hai appena partorito c'è quel momento dell'allattamento, il silenzio in casa, il bebè che dorme, è sacro e bellissimo e se lo devono godere”.

“A giorni mi sa che me lo molleranno per qualche ora perché devono fare delle commissioni”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
parto
figlia
mamma
aurora
michelle hunziker
hunziker
gossip
michelle
svizzera
nonni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile