fashionchannel
Morgan (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.08.23 - 10:000

Morgan concorda con Paolo Meneguzzi: Amadeus stanno devastando l'Italia

Morgan ha espresso il suo sostegno a Paolo Meneguzzi nella controversia con J-Ax riguardo al panorama musicale pop italiano contemporaneo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Morgan ha criticato apertamente il brano "Disco Paradise", il tormentone estivo interpretato da Fedez, J-Ax e Annalisa. J-Ax ha risposto immediatamente affermando che non c'è nulla di più triste dei cantanti falliti che incolpano il pubblico per non capire più niente.

Secondo Morgan, Meneguzzi ha perfettamente ragione nel sostenere che il pop è una forma d'arte. In Italia, viene chiamata "musica leggera", ma questa definizione non esiste nel resto del mondo. Morgan sostiene che il termine "musica leggera" dovrebbe essere utilizzato per definire un pop di bassa qualità che cerca di imitare solo l'aspetto esteriore e commerciale del genere, senza trasmettere l'essenza artistica.

Inoltre, Morgan critica il sistema musicale italiano, affermando che continua imperterrito come uno schiacciasassi. Egli sostiene che il sistema sfrutta il fatto che il popolo italiano non sia in grado di emergere e di reagire agli abusi. Secondo Morgan, il popolo italiano è un popolo bue, composto da pecoroni che non riescono a ribellarsi. Morgan cita l'esempio di Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo, come un fenomeno che ha devastato culturalmente l'Italia dal punto di vista artistico e della qualità delle canzoni, ma che rimane ignorato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
italia
amadeus
paolo meneguzzi
morgan
meneguzzi
paolo
j-ax
pop
gossip
musica
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile