fashionchannel
Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.02.24 - 10:000

Marica Pellegrinelli: matrimoni, debiti e rivelazion

Intervistata da Grazia, racconta la sua gioia nell'aspettare il suo terzo figlio, questa volta una bambina dal compagno William Djoko

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Durante la gravidanza di 7 mesi, Marica ha condiviso alcuni dettagli intimi della sua vita, comprese alcune rivelazioni riguardanti il suo ex marito Eros Ramazzotti.

La modella 35enne ha aperto il suo cuore durante una diretta sui social, svelando che quando ha sposato Eros, lui era pieno di debiti. Marica ha anche parlato della casa in Franciacorta ricevuta in regalo da lui e dell'assegno di mantenimento per i loro figli Raffaela Maria, 12 anni, e Gabrio Tullio, 8 anni. Nonostante sia consapevole di essere considerata privilegiata da molti, Marica ha sottolineato che, avendo una partita Iva, deve comunque lavorare come qualsiasi altra professionista. Inoltre, ha chiarito che non può beneficiare dell'assegno di maternità o di altri bonus fino a quando la sua bimba non sarà nata.

Alcune persone potrebbero pensare che Marica sia stata una sorta di privilegiata, sposando un uomo ricco, ma lei ha voluto precisare che al momento del divorzio, il suo ex marito era pieno di debiti e che non ha chiesto nulla di più di un mantenimento per i figli, poiché sono principalmente con lei. In definitiva, Marica ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto, ma ha anche sottolineato la sua necessità di lavorare e di essere autonoma nella gestione della sua vita e della sua famiglia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
debiti
marica
gossip
pellegrinelli
marica pellegrinelli
figli
celebrities
djoko
william djoko
grazia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile