fashionchannel
Uno spezzone del video (Fonte foto social)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.04.24 - 10:000

Federica Pellegrini mostra alla figlia la sua passione per le scarpe

Ha condiviso con i suoi seguaci il desiderio di far ereditare alla sua piccola il suo vasto patrimonio nel campo della moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

In un post sui social, ha scherzosamente mostrato un video in cui tiene in braccio la sua bambina di fronte agli scaffali pieni di scarpe, promettendo che un giorno tutto ciò sarà di Matilde. Un gesto divertente e simpatico che ha riscosso un grande successo di like e commenti, tra cui anche quello della famosa sciatrice Sofia Goggia.

Federica, sposata con Matteo Giunta nel 2022 a Venezia e recentemente partita con lui per registrare 'Pechino Express', ha anche espresso il suo desiderio di tornare in forma quanto prima, recuperando il suo corpo pre-gravidanza. Questo dimostra la sua determinazione e il suo impegno nel mantenere un equilibrio tra la vita familiare e la sua carriera televisiva. La giovane mamma è orgogliosa del suo ruolo di genitore e sembra affrontare con leggerezza e allegria le sfide che la vita le pone davanti.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
federica
scarpe
pellegrini
gossip
federica pellegrini
moda
desiderio
celebrities
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile