fashionchannel
PASSIONE MOTORI
28.12.18 - 14:000

Kia Soul, il minimalismo elegante

In attesa del modello elettrico, che debuttera' nel 2019, la Kia Soul si presenta con dettagli molto curati

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - La nuova versione GT della Soul deve il suo nome ai 150 kW (204 CV) del potente motore turbobenzina. Sfoggia pure un'immagine elegante e possente con elementi di design e d'equipaggiamento esclusivi. La combinazione di stile, comfort e dinamismo assicura un'esperienza di guida unica nel suo genere

Il motore 1.6 T-GDi è accoppiato di serie al cambio a doppia frizione a 7 rapporti altamente efficiente e dai passaggi di marcia rapidi. Il moderno motore frutto del downsizing eroga la coppia massima di 265 Nm in un'ampia fascia di regime, da 1500 a 4500 giri, e accelera la Kia Soul da zero a 100 chilometri orari in 7,8 secondi. (velocità max 196 km/h)

Il doppio terminale di scarico manifesta il carattere dinamico del turbo. Gli elementi decorativi rossi sottolineano l'eleganza sportiva della Kia Soul GT esattamente come i pregiati cerchi in lega leggera da 18 pollici in vistoso look a dieci razze, appositamente progettati per la versione turbo. Oltre alla scritta «T-GDi», un ulteriore segno distintivo è il logo Soul in rosso.

A bordo il volante in pelle, i rivestimenti dei sedili in nuovo design realizzati in tessuto/similpelle con impunture arancioni nonché altri elementi estetici di colore arancione creano una nota sportiva ed esclusiva. L'equipaggiamento soddisfa ogni esigenza e propone di serie ad esempio: sistema di navigazione, sistema audio JBL Premium, telecamera di retromarcia, assistenza al mantenimento di corsia, assistenza angolo morto e fari abbaglianti automatici nonché avviso traffico trasversale posteriore.

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
soul
kia
elementi
motore
assistenza
serie
sistema
versione
design
turbo
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile