fashionchannel
Candela Pelizza
MODAS/FASHION
09.12.20 - 14:000

Feste a casa ma senza rinunciare all'eleganza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento, "Non sarà un normale Natale"... Ma una cosa é certa, nessuno ci portà togliere la magia e le atmosfere che le festività sono in grado di donarci. Ed ecco che a parte tutto ci assale la voglia di trovare e indossare un abito perfetto per queste occasioni, che sia comodo ma al contempo molto elegante, diciamolo, una specie di mise da casa, ma con tutti i crismi di qualcosa che ci fa sognare.

Lo ha capito fin da subito MANGO, che proprio in occasione delle feste natalizie ci regala un abito che ha tutte queste caratteristiche, e che sicuramente ritroveremo in un altro momento dell'anno.

Anche le  Mango Girls Candela Pelizza, Diletta Bonaiuti, Erika Boldrin, Amalie Moosgaard, Leia Sfez e Pernille Teisbaek indossano il vestito must-have di Mango perfetto per celebrare le festività in casa rimanendo uniti, a prescindere dalla distanza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
feste
eleganza
fashion
moda
mango
abito
festività
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile