fashionchannel
Credit ph. INTIMISSIMI UOMO CHRISTMAS COLLECTION
FASHION/CURIOSITÀ
21.11.23 - 12:000

Intimissimi Uomo presenta la sua esclusiva collezione natalizia

La collezione Natale di Intimissimi Uomo offre una varietà di capi, dai capi intimi ai pigiami e alle vestaglie, dalle calze alle ciabatte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Con l'avvicinarsi del Natale, Intimissimi Uomo si prepara a rendere la stagione festiva ancora più speciale offrendo una vasta gamma di idee regalo per vivere le Feste con stile e comfort. Quest'anno, il brand presenta per la prima volta uno spot natalizio protagonizzato dalla Scienziata Diletta Leotta, che ci accompagnerà all'interno del laboratorio Intimissimi Uomo per presentare in modo giocoso e coinvolgente la nuova Christmas Collection.

Questa collezione celebra il calore e il comfort delle festività, combinando i classici motivi tartan in rosso, verde e blu con suggestioni norvegesi e divertenti micro-stampe raffiguranti l'omino di marzapane e il pupazzo di neve.

La Christmas Collection sarà arricchita da alcune licenze, tra cui i celebri personaggi Disney Pisolo e il Re Leone, protagonisti di una gamma completa di intimo, calze, pigiami e caldi teddy dedicata sia agli adulti che ai più piccoli.

La seta, simbolo di eleganza senza tempo, si presenta in una nuova tonalità e texture: rosso amarena e fantasia gessata. La versione classica blu notte, abbinata al suo boxer coordinato, rimane una scelta sofisticata e raffinata.

Inoltre, anche quest'anno tornerà il boxer-papillon, disponibile anche in versione slip, nei colori rosso e nero, per garantire un tocco di allegria e spensieratezza in più alla collezione.

L'ampia scelta di idee regalo offerta da Intimissimi Uomo, insieme alle proposte di acquisto multiplo, rende l'esperienza di shopping natalizio ancora più gratificante e personalizzata. Nei negozi e online, ti aspetta un'esperienza di shopping senza pari in grado di soddisfare ogni stile e budget.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
presenta
collezione
intimissimi
intimissimi uomo
capi
curiosità
fashion
calze
pigiami
rosso
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile