fashionchannel
Credit. OSCAR 2024: BEATRICE GRANNO' WEARS PASQUALE BRUNI
FASHION/CURIOSITÀ
12.03.24 - 16:000

Oscar 2024: l'eleganza di Beatrice Grannò con Pasquale Bruni

Beatrice Grannò è una celebre attrice e modella italiana, nota per il suo impegno sociale e la sua presenza nelle grandi occasion

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - cHa partecipato all'evento "Elton John AIDS Foundation Oscar Party 2024", a cui ha partecipato il 10 marzo. Durante l'evento, ha indossato dei bellissimi gioielli, tra cui dei choker della collezione Figlia dei Fiori e Petit Garden, che hanno sicuramente attirato l'attenzione di tutti i presenti. Inoltre, ha completato il suo look con anelli della collezione Heart to Earth e Figlia dei Fiori, dimostrando il suo stile sofisticato e di tendenza.

La scelta di indossare i gioielli di queste specifiche collezioni potrebbe essere stata una forma di sostegno o collaborazione con i marchi coinvolti, oppure una scelta basata sul suo personale gusto estetico. In ogni caso, la presenza di Beatrice Grannò all'evento e la sua scelta di accessori hanno sicuramente generato interesse e attenzione da parte dei media e dei fan.

È sempre interessante vedere come le celebrità scelgono i loro look per eventi importanti e come scelgono di supportare determinati marchi o cause con i loro abiti e accessori. Beatrice Grannò ha dimostrato di avere un grande stile e un impegno nel sostenere cause importanti, aggiungendo un tocco di eleganza e glamour all'Elton John AIDS Foundation Oscar Party 2024.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
grannò
oscar
eleganza
beatrice grannò
beatrice
bruni
pasquale
pasquale bruni
impegno
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile