fashionchannel
La principessa Sofia cammina a braccetto con il padre, Il Re Felipe VI di Spagna, con indosso un abito ba&sh. Accanto la Regina Letizia e la Principessa Leonor. (Credit ph Ba&sh)
FASHION/CURIOSITÀ
11.08.23 - 16:000

L'eleganza regale della Principessa Sofia di Spagna in un abito ba&sh da sogno

Questo abito è una combinazione perfetta di glamour e stile bohémien, offrendo alla principessa un look raffinato e alla moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il FEDORA presenta delle maniche lunghe che coprono le braccia, garantendo un tocco di eleganza e sofisticazione. Inoltre, ha uno scollo tunisino che aggiunge un dettaglio unico all'abito, valorizzando il décolleté della principessa in modo delicato e femminile.

Una delle caratteristiche distintive di questo abito corto è la presenza di una cintura piatta che sottolinea il punto vita, creando una silhouette affascinante e slanciata per la principessa. Questo elemento aggiunge anche un tocco di stile e definizione alla figura, evidenziando le curve e donando un aspetto ancora più femminile.

L'abito fantasia scelto dalla Principessa Sofia rappresenta una scelta audace e alla moda, che dimostra il suo gusto impeccabile per la moda. Attraverso l'indossare dell'abito FEDORA, la principessa è riuscita a catturare l'attenzione con il suo look sofisticato e chic, confermando ancora una volta il suo ruolo di icona di stile e classe nel panorama degli eventi mondani.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sofia
moda
eleganza
principessa
abito
spagna
stile
fashion
curiosità
look
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile