fashionchannel
Credit photo. GABRIEL QUEIROZ @queiroz
FASHION/CURIOSITÀ
05.04.24 - 14:000

Matrimonio brasiliano di Luma Grothe

Lo stile unico di Atelier Emé

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo scorso sabato si è celebrato un matrimonio spettacolare a Búzios, Brasile, tra la famosa modella Luma Grothe e lo scrittore Daniel Turtel. La magnifica cornice di Búzios ha offerto uno scenario perfetto per questo evento da favola. La splendida Luma ha scelto di affidarsi agli abiti su misura di Atelier Emé per questa giornata speciale, dimostrando grande gusto ed eleganza nelle sue scelte.

Per la cerimonia, Luma ha indossato un abito couture che rifletteva i suoi sogni e la sua personalità. Un elegante corpino stile impero, con perline avorio e maniche a palloncino, abbinato a una gonna in organza di seta leggera, arricchita da petali a rilievo e una coda mozzafiato che sicuramente ha lasciato tutti a bocca aperta.

Durante il party, la splendida modella ha optato per un mini-abito gioiello luminoso, ricamato con cristalli e petali di georgette, con un effetto corolla sul fondo della gonna e uno scollo asimmetrico che conferiva un tocco moderno e chic al suo look.

Non solo Luma è stata al centro dell'attenzione, ma anche le damigelle e le mamme degli sposi hanno brillato in abiti firmati Atelier Emé. Le damigelle, ognuna con un modello diverso, hanno indossato abiti leggeri e impalpabili in raso fluido e chiffon, tutti nella tonalità verde salvia, che conferivano un'atmosfera armoniosa e fresca alla cerimonia. Le mamme degli sposi hanno invece optato per abiti in chiffon, uno blu oceano con profondo scollo a V e una lunga gonna liscia, e l'altro in una delicata sfumatura di azzurro con drappeggi eleganti che enfatizzavano la loro grazia e raffinatezza. E' stato davvero un matrimonio da sogno, pieno di eleganza e stile, reso ancora più speciale dai capolavori di alta moda di Atelier Emé.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
grothe
matrimonio
luma grothe
emé
atelier emé
luma
atelier
stile
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile