fashionchannel
Abitare
24.08.17 - 13:430
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:37

I tavoli da pranzo Miliboo per la tua casa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

La colazione spesso viene consumata a orari diversi, si pranza lontano da casa per via di impegni scolastici o lavorativi, a cena non sempre ci si ritrova tutti insieme per via di uscite con amici, palestra o altri impegni… e quando finalmente tutti i membri riescono a ritrovarsi insieme per un pranzo o una cena in famiglia, è bene sedersi a una tavola comoda e spaziosa.

Come deve essere fatto questo mobile? Non esiste la tavola “perfetta” ma, a seconda dei contesti abitativi e delle preferenze personali, può darsi che un modello sia migliore di un altro 

Se ad esempio la cucina o la sala da pranzo sono di piccole dimensioni, allora è preferibile optare per un tavolo di forma rotonda che possa essere spostato facilmente; mancando gli spigoli, inoltre, non si rischierà di farsi male andandosi a sedere al proprio posto.

Nelle stanze di dimensioni maggiori i tavoli da pranzo rettangolari sfruttano al meglio gli spazi e, all’aumentare della lunghezza, offrono una superficie utile di appoggio superiore rispetto a quanto avverrebbe con un tavolo rotondo.

tavoli quadrati, invece, in che situazione sono consigliati? In genere gli esperti di interior design consigliano questa forma quando la stanza destinata ad accoglierli è essa stessa quadrata, per una questione di proporzioni.

Se cerchi un tavolo per la tua cucina o sala da pranzo, visita il sito Miliboo e lasciati ispirare dall’ampio assortimento di mobili a disposizione! Il portale ha selezionato per i suoi clienti un assortimento di prodotti qualitativamente superiori e garantisce consegne nel giro di pochi giorni; in più chi sceglie i tavoli da pranzo di Miliboo.it ha la garanzia di tracciabilità al 100% di ciascun mobile acquistato.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
pranzo
tavoli
casa
tavolo
tavola
via
sala
forma
dimensioni
design
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile