fashionchannel
ABITARE/CASA
19.06.19 - 12:000

V888 - La prima cucina Aston Martin

Formitalia interpreta ancora una volta il design della casa automobilistica inglese per creare il primo ambiente cucina firmato Aston Martin

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Dalla proficua e consolidata collaborazione tra il luxury brand Aston Martin e il produttore di arredamento e accessori di lusso Formitalia, nasce la prima elegantissima cucina che va ad inserirsi in un contesto di total living unico, ricco e diversificato.

Fedele agli stilemi che rispecchiano la tradizione e l’artigianalità delle auto sportive Aston Martin, la cucina V888 è realizzata interamente a mano in Italia in modo impeccabile e con materiali ricercati. Con una vocazione assolutamente “tailor made”, la cucina è in grado di assecondare ogni esigenza di spazio, forma, misura e colore.

Tecnologicamente all’avanguardia, la nuova cucina Aston Martin è inoltre dotata di sofisticate soluzioni ultramoderne ed un’ampia gamma di elettrodomestici Gaggenau che garantiscono efficienza e fruibilità per vivere quotidianamente esperienze uniche e di altissimo livello.

Redazione Abitare - A cura di Fabio Luciani Communication

Potrebbe interessarti anche
Tags
martin
cucina
aston
design
formitalia
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile