fashionchannel
ABITARE/CASA
02.08.21 - 18:000

Il fascino dei pomoli in cristallo

Le porte, complementi d’arredo funzionali nel contesto abitativo, sono a tutti gli effetti veri e propri oggetti di design capaci di caratterizzare e personalizzare l’ambiente.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Sono molteplici le varietà presenti sul mercato, sia per materiali che per struttura, e un elemento degno di nota e fondamentale nel suo utilizzo è senza dubbio il sistema di apertura e chiusura delle stesse. Particolare essenziale in grado di definire un importante dettaglio di stile.

I pomoli per porte sono una valida e affascinante alternativa alle maniglie. Eleganti ed ergonomici, si trasformano in preziosi componenti quando materiali e lavorazioni ne esaltano la bellezza.

Glass Design, con la sua pluriennale esperienza nella lavorazione di materiali tradizionali come il vetro e il cristallo, presenta tre nuove tipologie di pomoli girevoli in cristallo che vanno ad ampliare la collezione ARIUS HOME interamente dedicata agli accessori che completano le porte.

PRINCESS HOME, MIRAGE HOME e RAY HOME sono i tre nuovi modelli di pomolo per porte interne, realizzati in cristallo 24% al piombo, molato interamente a mano, impreziositi da colori interni in oro e argento o colori contemporanei nella sfumatura nera e bianca. Le montature sono disponibili in ottone lucido, cromo, cromo spazzolato e nero opaco. La linea si completa inoltre con la bocchetta chiave Patent o Yale, oppure con nottolino per porte bagno/WC

Nella stessa gamma sono contemplate anche le maniglie pull & push e pomoli per mobili, nello stesso design.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
porte
design
cristallo
home
tre
colori
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile