fashionchannel
ABITARE/CASA
13.09.22 - 20:000

BonBon, il pouf di Borzalino che si trasforma in poltrona

POUF O POLTRONA? BONBON È LA SEDUTA VERSATILE DALLA DOPPIA ANIMA

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Pouf o poltrona? BonBon, il nuovo progetto firmato da DEBONADEMEO per Borzalino, è una seduta dalla doppia anima. Grazie a un meccanismo a pistone, lo schienale di BonBon può infatti essere alzato o abbassato in modo semplice e veloce. Una multifunzionalità che rende la seduta estremamente versatile, permettendo di usarla nei più diversi ambienti e situazioni.

Con lo schienale alzato, BonBon diventa una confortevole poltroncina ideale per completare la zona living o per arredare un angolo della camera da letto. Abbassando lo schienale, BonBon si trasforma, invece, in un pratico pouf da utilizzare come poggiapiedi o come seduta extra in caso di ospiti. Un progetto che invita a interagire. Una risposta alle esigenze di flessibilità dell’abitare contemporaneo.

Versatilità ma anche comfort. Come suggerisce il nome, BonBon si caratterizza anche per le sue forme morbide e rotonde. La seduta può essere rivestita con un’ampia scelta di tessuti e pellami di altissima qualità.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
pouf
bonbon
seduta
poltrona
trasforma
borzalino
doppia anima
anima
schienale
alzato
TOP NEWS Abitare
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile