fashionchannel
Credit ph. Glass Design
ABITARE/CASA
05.12.22 - 20:000

La nuova collezione di mobili per la sala da bagno firmata Glass Design

Eleganza sofisticata abbinata ad un tocco di artigianalità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Ricerca, esplorazione, innovazione e nuove interpretazioni. Glass Design inizia un nuovo percorso nel mondo dell’ambiente bagno introducendo i mobili come complementi di design capaci di definire nuovi stili e nuove percezioni estetiche.

Ispirata alla città di Milano, capitale indiscussa del design, MILANOBATH® introduce nuove ispirazioni e nuove soluzioni per progettare una particolare idea di sala da bagno elegante, funzionale e senza tempo capace di riflettere il ricco patrimonio artigianale Made in italy.

Perfettamente abbinabili ai lavabi della ricca collezione “Percorsi Privilegiati dell’Acqua”, lavabi raffinati e decisamente glamour, realizzati con materiali nobili come il vetro, il cristallo e il marmo oppure in materiali innovativi come il Vetrofreddo® o il Siliconio®, i nuovi arredi MILANOBATH® sono stati progettati per concretizzare un’idea di total look dalla forte valenza arredativa che comprende anche accessori coordinati come specchi, lampade e oggetti per il bagno.

Materiali

La collezione MILANOBATH® è l’essenza della maestria artigiana capace di coniugare e fondere materiali diversi e lavorazioni particolari.

Per la prima volta Glass Design introduce il bamboo, pianta dalle caratteristiche straordinarie che, grazie alla forza vitale che possiede, è la più veloce nella crescita, è eco-sostenibile ed utilizzabile in tutte le sue parti, riduce l’inquinamento dell’aria, non ha bisogno di pesticidi o prodotti chimici ed è per natura biologica.

Il bamboo, disponibile in diverse finiture, viene abbinato all’ottone, anch’esso in più colori, oppure al gres porcellanato proposto nelle finiture con effetto Marmo di Calacatta o Marmo Marquinia.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
glass design
glass
bagno
mobili
design
sala
marmo
idea
introduce
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile