fashionchannel
Credit ph. WIŚNIOWSKI
ABITARE/CASA
15.02.23 - 18:000

WIŚNIOWSKI: L'eleganza essenziale della recinzione CLASSIC

Una casa suburbana in stile tradizionale nel Limburgo: eleganza essenziale per la recinzione di WIŚNIOWSKI

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Ci troviamo nel Limburgo, la più orientale delle Fiandre, una delle tre macroregioni che costituiscono il Belgio.
In una campagna dolce e piacevole le architetture che prevalgono sono quelle rurali tradizionali, caratterizzate da tetti a due spioventi e mura in mattoncini a vista come nel caso di questa residenza privata immersa nel verde che abbina ad uno stile molto classico l’eleganza e la semplicità di una recinzione firmata da Wisniowski, ideale per essere coerente sia con l’edificio che con lo stile del quartiere in cui si trova. Conosciamola da vicino.

La zona outdoor delle nostre case è spesso un luogo che vogliamo non solo protetto e sicuro, ma anche esteticamente piacevole e generoso di privacy. Progettare una recinzione non è quindi è banale: significare completare il progetto di una casa e farlo in modo corretto.

Nel caso di questa proprietà di Alken era necessario far coesistere un edificio architettonicamente tradizionale con l’esigenza di un sistema di chiusura moderno, sicuro e durevole, ma dal design classicheggiante. Niente di meglio dunque che la gamma di recinzioni WIŚNIOWSKI CLASSIC 10.76 in un bel nero opaco che rappresenta sempre una scelta vincente.

Questa realizzazione si distingue per la grande sicurezza offerta dal dispositivo: il cancello disposto verticalmente rende praticamente impossibile scavalcarlo e, del resto, il riempimento del cancelletto pedonale rappresenta un ostacolo non da poco per l’arrampicamento. Allo stesso tempo il design di questa recinzione comunica leggerezza all’insieme, non isolando del tutto la proprietà dall’ambiente circostante, ma garantendo la giusta privacy e la necessaria sicurezza.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
wisniowski
recinzione
casa
classic
eleganza
stile
limburgo
design
rappresenta
edificio
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile