fashionchannel
Credit ph. antoniolupi
ABITARE/CASA
07.07.23 - 18:000

STREET, il nuovo lavabo in marmo di antoniolupi firmato da AL Studio

Essenziale, versatile, materico. Ecco Street, il sistema modulare con top in marmo integrato presentato all’ultimo Salone del Mobile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Elegante, espressivo e senza tempo, il marmo è un materiale sempre più amato e utilizzato dagli interior designer. Un materiale presente in tanti progetti di antoniolupi oggi tornato protagonista nelle collezioni dell’azienda con Street, il lavabo firmato da AL Studio. Presentato in occasione del Salone del Mobile 2023, Street è un sistema modulare con top integrato in marmo o Corian o caratterizzato da un’estetica pulita ed essenziale. Una purezza che ben interpreta il rigore formale che contraddistingue tutte le collezioni di antoniolupi.

Altro tratto caratteristico di Street è la sua modularità. Il lavabo può, infatti, essere declinato in numerose dimensioni e configurazioni: dalla versione con mobile a quella con il solo lavabo, per chi vuole dare enfasi al materiale.

Il lavabo Street di antoniolupi è disponibile in tre varianti di marmo: Bianco Carrara, Rosso Levanto, Nero Marquinia, oltre che in Corian con possibilità di essere retroilluminato. Per esaltare ancora di più le infinite e meravigliose sfumature del marmo

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
street
antoniolupi
lavabo
marmo
firmato
studio
sistema
presentato
salone
top
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile