fashionchannel
Credit ph. Antrax IT
ABITARE/CASA
04.08.23 - 18:000

Antrax IT, i radiatori bagno nei nuovi colori 2023

Da sempre personalizzabili in oltre 200 nuance cromatiche tra finiture lucide, opache o speciali goffrature, i radiatori e gli scaldasalviette Antrax IT sono oggi disponibili in una selezione di cinque nuovi colori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Spaziano dalle tinte pastello Verde Brentonico e Rosa Cipria, all’elegante Grigio Sabbia, alle più accese e vivaci Arancione Esotico e Blu Indaco. Le tonalità di tendenza, raccontate da un progetto di ricerca e sviluppo condotto dall’azienda sotto il nome di RE-COLOR, hanno finitura materica e vestono, insieme alle altre proposte a catalogo, le collezioni di termoarredi Antrax IT, disegnati da grandi designer internazionali e perfetti per l’ambiente bagno, grazie ai numerosi accessori disponibili.

Waffle è il radiatore disegnato da Piero Lissoni, interpretato nel colore Verde Brentonico. Ha una superficie tridimensionale, con una trama geometrica in fusione di alluminio 100% riciclabile e può essere installato in orizzontale o verticale, oltre a poter essere accessoriato con un maniglione portasalviette o un gancio in legno. A solo funzionamento idraulico, assicura un’elevata resa termica e risparmio energetico.

Firmato da Rodolfo Dordoni, l’estetica del calorifero Ghisa è valorizzata dalla nuova nuance Grigio Sabbia. Ricostruisce l’immagine degli storici caloriferi in ghisa e ne riprogetta le proporzioni, i dettagli, il rapporto tra pieni e vuoti, gli snodi tra gli elementi, spessori e profondità. In alluminio 100% riciclabile e a elevata prestazione termica, può essere installato in orizzontale o verticale, e accessoriato con ganci e portasalviette in acciaio inox lucidato o verniciato. 

Loft è il termoarredo a piastra disegnato da Andrea Crosetta, oggi interpretato nella nuova nuance Rosa Cipria. Il corpo scaldante, in alluminio 100% riciclabile e in versione idraulica o elettrica, è caratterizzato da una texture dall’effetto increspato. Il suo modulo può essere replicato fino a tre elementi, in orizzontale o verticale, e con possibilità di accessori quali maniglioni o ganci tono su tono o a contrasto.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
radiatori
it
antrax
antrax it
colori
bagno
nuovi colori
nuance
essere
può
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile