fashionchannel
Credit ph. Rabbit, by Antrax IT
ABITARE/CASA
15.03.23 - 18:000

È l'anno del Rabbit, by Antrax IT

I gesti della quotidianità all’interno dello spazio bagno vengono tradotti in un oggetto multi-funzione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Nella collezione di scaldasalviette Rabbit: dalla possibilità di appendere facilmente l’accappatoio, alla sistemazione dei teli sui tubolari e la diffusione di comfort termico nella stanza, la famiglia assolve a numerosi obiettivi e si sviluppa in tre possibili versioni, identiche per dimensioni. A differenziarle sono le forme degli elementi orizzontali, che possono avere sezione circolare, con diametro di 13 mm o di 22 mm, o rettangolare, di 20x15 mm, raggruppati in ritmature regolari e saldati agli staggi verticali. Questi risultano più lunghi nella parte superiore del radiatore e creano naturalmente due ganci ai quali è appunto possibile attaccare gli accappatoi.

Il profilo compatto dello scaldasalviette, realizzato in acciaio al carbonio 100% riciclabile, ne permette inoltre l’inserimento anche in ambienti di piccole dimensioni, mentre il basso contenuto di acqua ne agevola la veloce entrata a regime, con un conseguente risparmio energetico se abbinato ad impianti con pompa di calore o caldaia a condensazione.

Rabbit è previsto per sola installazione verticale e può avere alimentazione idraulica, elettrica o mista; viene proposto in tre colorazioni - bianco opaco, nero opaco o lucido - per un facile accostamento con i sanitari, la rubinetteria e gli accessori bagno, oltre che in tutte le colorazioni a catalogo Antrax IT.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
rabbit
it
antrax it
antrax
by
bagno
mm
tre
avere
dimensioni
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile