fashionchannel
Letto STRIPES , design ferriani.sbolgi (Credit ph. Enuit21)
ABITARE/CASA
17.08.23 - 18:000

Enuit21, sistemi completi per la stanza da letto

Soluzioni modulari e versatili dal design senza tempo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Enuit21 propone una serie di soluzioni per la zona notte che si distinguono per il loro design senza tempo, artigianato di alta qualità e modularità. Il marchio offre una gamma completa di prodotti come letti, divani letto, pouf, tavolini, biancheria, cuscini e materassi, progettati per garantire eleganza, comfort ed ergonomia.

Un'importante collaborazione con Ilaria Marelli e giovani designer come Filippo Di Lecce, Gabriele Panciera e ferriani.sborgi ha portato ad arricchire il catalogo di Enuit21 con soluzioni di design innovative per la zona notte. Questa collezione è caratterizzata dall'uso esclusivo di materiali provenienti dal territorio e da un'attenzione particolare all'utilizzo di prodotti riciclati, a dimostrazione dell'impegno dell'azienda per la sostenibilità ambientale.

Enuit21 si impegna a offrire prodotti di alta qualità attraverso una meticolosa lavorazione artigianale. Ogni pezzo è realizzato con cura e attenzione ai dettagli, garantendo una durata nel tempo e una solida struttura. La modularità delle soluzioni permette di adattare i mobili alle diverse esigenze degli spazi, offrendo infinite possibilità di composizione e personalizzazione.

Nella collezione di Enuit21 si trovano letti che si distinguono per il loro design elegante e raffinato, caratterizzati da linee pulite e materiali pregiati. I divani letto offrono un'opzione comoda e funzionale per ospitare ospiti durante la notte, con design moderni e pratici meccanismi di apertura e chiusura. I pouf e i tavolini sono elementi versatili che possono essere utilizzati sia come sedute aggiuntive che come pratici supporti per oggetti.

La biancheria, i cuscini e i materassi proposti da Enuit21 sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono un sonno ristoratore e confortevole. Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli, offrendo comfort e design impeccabile.

Enuit21 si impegna a essere una marca sensibile all'ambiente, utilizzando materie prime locali e prodotti riciclati. Questo approccio consapevole dimostra la volontà dell'azienda di ridurre l'impatto ambientale e di contribuire alla sostenibilità del pianeta.

In conclusione, la collezione di Enuit21 per la zona notte offre una vasta scelta di soluzioni di design senza tempo, realizzate con lavorazioni artigianali di alta qualità e attenzione alla sostenibilità ambientale. Grazie alla modularità e alla versatilità dei prodotti proposti, è possibile creare uno spazio notte personalizzato che unisce eleganza, comfort ed ergonomia.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
letto
soluzioni
enuit21
tempo
senza tempo
prodotti
notte
qualità
alta qualità
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile