fashionchannel
Letto AMOUAGE, design Ilaria Marelli (Credit ph. ENUIT 21)
ABITARE/CASA
03.01.24 - 20:000

Enuit21, il comfort sartoriale per la zona notte

Un mood avvolgente e un’eleganza dettagliata disegnano arredi di alta manifattura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

L'azienda Enuit21 si distingue per la produzione di arredi per la zona notte realizzati con un'attenzione particolare all'artigianalità e l'utilizzo di materiali di alta qualità. L'obiettivo è quello di offrire prodotti che siano sia estremamente confortevoli che eleganti, attraverso una fusione tra le tradizioni italiane e forme contemporanee.

Uno dei modelli di letto proposti da Enuit21 è il Thep, caratterizzato da una struttura morbida ma decisa che combina forme accoglienti ed ergonomiche con un rivestimento in metallo che circonda il giroletto. Questo modello rivisita l'estetica classica in una chiave più leggera e sofisticata, grazie anche alla cura dei dettagli e al taglio sartoriale.

Un altro letto di punta della collezione è il modello Amouage, ideato da Ilaria Marelli. Questo letto matrimoniale si caratterizza per uno stile aggraziato e raffinato, con una testata ampia rivestita da un abito plissettato. Amouage rappresenta un'interpretazione innovativa dell'eleganza intramontabile, offrendo allo stesso tempo comfort e ricerca estetica. I dettagli, come le cuciture tono su tono del giroletto imbottito, sottolineano l'alta qualità e la vocazione haute couture di questo modello.

Entrambi i letti, Thep e Amouage, offrono la possibilità di essere personalizzati in base alle preferenze del cliente. La gamma di scelta comprende oltre 400 varianti di colore e tipologie di tessuto, consentendo di creare un ambiente notte unico e personalizzato. Inoltre, Enuit21 si impegna ad essere sempre in continua evoluzione, offrendo un sistema notte esclusivo che si mantiene al passo con le ultime tendenze e le esigenze dei clienti.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
zona notte
enuit21
comfort
notte
zona
dettagli
arredi
eleganza
amouage
letto
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile