fashionchannel
Vetrina showroom, Via Pessina, Lugano (Credit ph. Idea Arredamenti)
ABITARE/CASA
29.01.24 - 20:000

Rinnova la tua casa con raffinatezza e gusto

Idea Arredamenti a Lugano è la soluzione perfetta per trasformare il tuo arredo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

LUGANO - Ogni pezzo prende nuova vita grazie alla perizia dei nostri professionisti: nulla è trascurato nei dettagli!

Quando si tratta della nostra casa, desideriamo il meglio in ogni situazione. Uno degli aspetti importanti nell'arredamento della nostra dimora è la scelta delle tende, che donano calore ed eleganza alla nostra casa. Ecco perché consigliamo vivamente di rivolgersi a Idea Arredamenti a Lugano, un team di professionisti che svolgono questa attività da anni con passione e dedizione.

Il team di Idea Arredamenti a Lugano non si limita solo a consigliare i tessuti e i colori delle tende da abbinare ai nostri ambienti, ma propone anche i diversi sistemi di montaggio, tenendo conto del luogo in cui le tende saranno posizionate. Questa attenzione ai dettagli fa sì che il risultato finale sia semplicemente fantastico: ogni dettaglio risulterà pulito e ordinato e l'armonia con gli ambienti circostanti sarà perfetta.

Si dice spesso che sono i dettagli a fare la differenza e, nel caso di Idea Arredamenti a Lugano, la cura dei dettagli è il punto chiave. Il team consegna al proprio cliente l'eccellenza assoluta, garantendo un risultato impeccabile. Scegliere di affidarsi a Idea Arredamenti a Lugano significa ottenere l'arredamento perfetto per la propria casa, dove ogni dettaglio sarà curato con estrema attenzione e passione.

Web info: www.idealugano.ch

A proposito di…  IDeA Arredamenti a Lugano nasce nell'ottobre 2005 con la direzione di Monica Spirig Papini. Nello showroom di via Pessina offre una vasta scelta di tessuti, passamanerie, mobili d'antiquariato, stampe antiche, letti, divani, oggettistica e un servizio completo per la realizzazione di arredamenti interni, continuando con passione l'esperienza maturata in più di 30 anni di attività presso il negozio del padre nella ditta Kurt Spirig SA. L'attività spazia dalla semplice vendita di articoli da regalo fino alla completa  assistenza per arredamenti interni e/o ristrutturazioni. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
arredamenti
casa
idea arredamenti lugano
idea
idea arredamenti
arredamenti lugano
ogni
dettagli
tende
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile