fashionchannel
Puntarelle alle acciughe del Cantabrico (Credit ph tvbcommunication
CUCINA E DINTORNI
02.02.24 - 08:230

San Valentino all’Antica Osteria del Porto: amore sul Lago Ceresio

Sarà un'esperienza indimenticabile, con un'atmosfera magica e romantica per le coppie innamorate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La location suggestiva, con muri a facciavista e porte rustiche, trasmette un'atmosfera di storia e fascino, mentre la vista sulla natura incontaminata aggiunge un tocco di magia. La cena a lume di candela è accompagnata da una selezione musicale romantica, creando il contesto perfetto per esprimere e celebrare l'amore.

Il menu speciale “al bacio” è stato creato appositamente per questa occasione, offrendo piatti artigianali e raffinati che delizieranno i palati delle coppie. Inoltre, la presenza di un grande camino in sala contribuisce a riscaldare l'atmosfera e i cuori dei presenti, contribuendo a rendere la serata ancora più accogliente e romantica.

Inoltre, l'Antica Osteria del Porto si impegna a garantire un'esperienza personalizzata in base ai desideri e alle esigenze dei suoi ospiti. L'obiettivo è creare un'atmosfera intima e rilassante, dove le coppie possano godersi la compagnia l'un l'altro e immergersi completamente nella magia della serata di San Valentino.

Infine, la possibilità di gustare ottime proposte gastronomiche e un'ampia selezione di drink contribuirà a rendere la serata ancora più memorabile e sorprendente per le coppie che scelgono di festeggiare San Valentino all'Antica Osteria del Porto a Lugano.

La ricetta in video: Puntarelle alle acciughe del Cantabrico

Per info: www.anticaosteriadelporto.ch

A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…

Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.

Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte a una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.

Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lago
valentino
porto
san valentino
antica osteria
osteria
coppie
atmosfera
amore
cucina
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile