fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication
CUCINA E DINTORNI
04.09.23 - 14:000

CP Bistrot: il menù ideale per rendere speciale la tua pausa lavorativa

Nel ristorante avrai l'opportunità di gustare piatti unici, preparati con passione e utilizzando ingredienti selezionati tra le eccellenze del territorio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

SPONSORED CONTENT

TAVERNE - Il nostro menù business è stato appositamente pensato per soddisfare le esigenze di coloro che dispongono di poco tempo, ma che non vogliono rinunciare al gusto e alla qualità. Ogni piatto è stato studiato per essere gu stoso, leggero e digeribile, in modo da non appesantire la tua giornata lavorativa.

Il CP Bistrot da Stefy Bordogna rappresenta un modo innovativo di concepire il menù business, combinando tradizione e innovazione al fine di offrire un'esperienza culinaria unica. Il nostro locale è anche il luogo ideale per una cena romantica o una serata trascorsa con gli amici. Il nostro menù à la carte offre un'ampia scelta di antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert, il tutto accompagnato da una selezione dei m igliori vini nazionali e internazionali.

Tuttavia, al CP Bistrot da Stefy Bordogna non è soltanto la qualità della cucina a fare la differenza. L'atmosfera accogliente ed elegante, arricchita da arredi curati nei minimi dettagli, renderà il tuo pranzo o la tua cena un'esperienza indimenticabile. La nostra attenzione alle esigenze dei clienti e il nostro servizio impeccabile ti faranno sentire come a casa, che tu stia cercando un luogo dove pranzare durante la pausa lavoro o un ambiente ideale per trascorrer e una serata speciale.

Siamo certi che il CP Bistrot sarà sempre la tua scelta migliore .

Per info: www.cp-bistrot.ch/

A proposito del Ristornate Cp Bistrot…

Il “CP BISTROT da Stefy Bordogna” si trova a Taverne, in una posizione strategica in quanto si colloca a pochi minuti dall’uscita autostradale di Lugano nord, esattamente nell’oasi della Scuderia Carlo Pfyffer, un moderno centro ippico vero e proprio, punto di riferimento dell’equitazione nazionale e internazionale. Al suo interno oltre al “CP BISTROT da Stefy Bordogna”, si trova “CP RESORT”, una moderna struttura alberghiera dotata di tutti in comfort per tutti coloro che desiderano soggiornare nella regione sia per lavoro che per piacere.

Per concludere, riprendiamo lo slogan tanto caro a Stefania Bordogna: «Lasciatevi guidare in

un’esperienza enogastronomica perché un buon piatto e un buon vino ben abbinati sanno regalare grandi sensazioni».

Potrebbe interessarti anche
Tags
menu
pausa
bistrot
cp bistrot
cp
bordogna
cucina
piatti
stefy
bistrot stefy
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile