fashionchannel
INTIMITÀ E BENESSERE
02.08.22 - 12:000

La promiscuità è PERICOLOSA. Scopri i segreti per evitarla…

Per Eva Sykora (Swiss Tantra sex coach) la qualità in un rapporto sessuale fa sempre la differenza

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Spesso ci domandiamo se va bene essere in intimità con più persone. Magari questo articolo vi darà la risposta a questa domanda.

Il motivo per cui scrivo questo articolo è far capire che la soddisfazione totale dopo il sesso non dipende da quanti amanti avete, ma dalla qualità e anche dalla profondità. Prima è necessario conoscere il proprio corpo e poi sapere come vivere l’ecstasy totale con il proprio partner.

Quello che sto per dire probabilmente “scioccherà” qualcuno: ma, DURANTE L`ATTO SESSUALE ACCADE UN FORTE SCAMBIO DI ENERGIE ED EMOZIONE TRA DUE PERSONE. Portiamo fino a 7 anni di energia dell’altro dentro di noi! Se vi è capitato di essere emozionalmente strani nei giorni successivi dopo il sesso – qui avete la risposta.

Le donne ne soffrono molto di più. Vagina e utero sono come una spugna che assorbe tutto (sia a livello energetico che emozionale) dal pene durante la penetrazione. Se l’uomo ha più partner intime – queste donne sentono reciprocamente le emozioni.

Anche l’uomo assorbe tanto caos emozionale dalla donna e lo può percepire come: sentirsi nervoso, confuso, voler stare da solo, non trovare soddisfazione in niente, ecc...

Allora come godere di più senza dover cambiare continuamente il partner? SCOPRITE IL VOSTRO POTENZIALE SESSUALE e VIVETE TOTALMENTE ECSTASY ED ORGASMI COSMICI CON IL VOSTRO PARTNER!

È POSSIBILE PER TUTTI! Spesso nel mio studio arrivano persone che si sentivano addormentate, senza piacere, oppure annoiate, dicevano “È sempre lo stesso” (parlo anche di giovani) e dopo il percorso hanno vissuto la propria RINASCITA. È possibile quindi non solo vivere l’espansione del piacere e il potenziale sessuale, ma anche sentirsi più sicuri, sereni e creativi nella propria vita.

È il momento giusto anche per te?

A proposito di...  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
tantra
sessuale
coach
vita
sex coach
sex
intimità
benessere
swiss tantra
sýkora
TOP NEWS Intimità e benessere
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile