fashionchannel
Mondo Sposa
11.12.17 - 08:210
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:44

La magia della sposa di Natale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

Stefania Mauro, Wedding Planner

MENDRISIO – La prima ragione per cui una coppia sceglie di sposarsi nel periodo natalizio è sicuramente l’atmosfera intima, tipica dell’inverno. Un paesaggio innevato, le luci soffuse e il calore di un camino scoppiettante, creano una cornice unica e suggestiva.La location si tinge di calde tonalità natalizie, come il rosso, il verde, l’oro e il rame, che all’occorrenza si possono mixare ad altri colori.

Le bomboniere per gli ospiti possono essere posizionate sotto l’albero di Natale addobbato, come veri e propri regali. Il risultato è qualcosa di alternativo e assolutamente diverso dal solito perché tutto, dal tema del matrimonio ai colori degli allestimenti, contribuisce a far respirare un’atmosfera romantica e festiva.

Un vantaggio notevole per chi decide di sposarsi in questo periodo è sicuramente quello di risparmiare sul budget e, contrariamente a quello che si pensa, è molto più facile trovare la location adatta.

Infine pensate a quanto sia originale “brindare” con una tazza di cioccolata calda insieme alla torta, alla fine del ricevimento!

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione : www.fashionchannel.ch 

Potrebbe interessarti anche
Tags
petali riso
sposa
wedding
natale
petali
riso
matrimonio
stefania mauro
planner
location
TOP NEWS Mondo Sposa
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile