fashionchannel
Beauty
12.12.16 - 07:430
Aggiornamento: 05.10.18 - 10:02

Argan Complex di Hunger Ricci, elisir di giovinezza e rigenerazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità a cura di Dr. G. Hunger Ricci. Dal 1964 Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia

Consigliato alle donne oltre i 30-40 anni per rigenerare e nutrire la pelle del viso e del corpo. Speciale fitocomplesso oleoso e diadermico (non unge), a rapida penetrazione ed elevata azione cutanea rigenerante e anti-age con una profumazione speciale a base di Rosa e essenza di Neroli.

Questo speciale fitocomplesso nasce dalla unione di ricerca svizzera e antiche sapienze.

L’Argan (Argania Spinosa) è una pianta molto rara che cresce in un solo posto al Mondo, cioe in Marocco. Da esso si estrae un olio preziosissimo (con circa 100 kg di drupe se ottiene 1 litro) utilizzato tradizionalmente dalle popolazioni berbere per la cura della pelle e dei capelli (che rende morbidi, lisci e lucenti) trova impiego nella difesa della pelle dai cocenti raggi del sole, per lenire e decontrarre i muscoli.

Le creme e gli olii che contengono questo speciale “rimedio universale” possono quindi aiutare a contrastare l’invecchiamento mantenendo la pelle sana e con meno rughe.

Nell’Argan Complex Hunger Ricci, oltre all‘Argan e al Neem, sono presenti anche altri estratti come il Ginseng (noto rigenerante e antietà), l’Echinacea (già in uso presso gli indiani d’America per le sue proprietà rigeneranti per la pelle e riconosciuto quale efficace rimedio contro la jaluronidasi), estratti rigeneranti e calmanti e, come detto sopra, vitamine anti-età anti-ossidanti e anti-radicali liberi (vit. Avit. E) che intensificano l’ effetto anti-age, rigenerante e lenitivo cutaneo.

Antiche piante tenute in grande considerazione da molti popoli hanno potenzialità che la scienza conferma. Questo speciale fitocomplesso è ricco di grassi polisaturi (come i rari Omega 3 e Omega 6), diversi polifenoli anti-ossidanti e anti-radicali liberi, alcuni fitosteroli rigeneranti per l’epidermide e il derma, infine triterpeni lenitivi e protettivi cutanei:nutrerigeneraleniscerassoda e ha effetto anti-age.

Particolarità:

  • Echinacea riconosciuto aiuto perché contrasta la ialuronidasi (rigenera il derma)
  • Ginseng (tonificante, rigenerante cutaneo per viso e collo)
  • Vit A e Vit E (nutrienti, rigeneranti, antiossidanti e anti radicali liberi )

Benefici:

Argan Complex aiuta a prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo, normalizzare la pelle grassa e sensibile. Dopo alcuni giorni di applicazione essa diviene più morbida, elastica, fresca e vitale.

In vendita nei centri professionali e selezionatissime farmacie. Ulteriori info 091 994 66 38 [email protected]

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Hunger Ricci, dal 1964 Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
hunger
ricci
complex
estetica
echinacea
derma
cosmetologia
ginseng
fashionchannel.ch
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile