fashionchannel
Foto genereica
HAIR&BEAUTY
18.03.24 - 08:000

Più bellezza e felicità con il metodo Bellezza Consapevole

25 marzo, open day in Hairlovers Academy

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Focus e cuore sulla consulenza, per i parrucchieri Hairlovers che vogliono elevare le proprie competenze

Quante volte non ti sei sentita realmente compresa dal tuo parrucchiere?

La realizzazione dei propri desideri di bellezza è la chiave per amare ogni nuovo look realizzato in salone. Ma non tutti i parrucchieri conoscono i segreti per fare luce sulle reali esigenze delle clienti, su quei desideri – spesso inespressi – che determinano la riuscita del look e la soddisfazione di chi lo indossa.

Gli specialisti di Hairlovers Academy conoscono questa necessità e sono pronti a offrire ai parrucchieri le conoscenze e le competenze per rendere più felici e più belle le donne che si affidano a loro.

Lunedì 25 marzo, dalle 9:30 alle 12:00, l’Academy aprirà le porte per un esclusivo open day tutto dedicato al metodo di consulenza Bellezza Consapevole.

Sotto la guida esperta di Marco Pontillo – ideatore del metodo – i parrucchieri scopriranno in anteprima gli step che portano alla completa conoscenza dei bisogni delle donne e alla creazione dell’hair look ideale.

Soprattutto, impareranno a coinvolgere attivamente le proprie clienti nel processo creativo, attraverso un dialogo aperto e trasparente che le condurrà verso la versione migliore di sé.

Con quali benefici?

Affidandoti a un parrucchiere Hairlovers esperto del metodo Bellezza Consapevole, imparerai ad amare incondizionatamente i tuoi capelli. Ogni dettaglio del taglio e del colore parlerà di te, valorizzerà la tua unicità, e tu ti sentirai meravigliosa ogni giorno, con o senza makeup e con qualsiasi outfit.

Se invece sei un parrucchiere, apprendere il metodo Bellezza Consapevole significherà avere una marcia in più rispetto ai competitor e offrire un servizio esclusivo, che ti farà guadagnare la fiducia delle donne che si affidano a te e contribuirà a fidelizzare la clientela.

Segna in agenda e non perdere l’opportunità di fare un upgrade al tuo lavoro in salone.

Ma affettati: i posti sono limitati.

Contatta l’accademia per info o per riservare la tua partecipazione.

Mail: [email protected]

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
academy
metodo bellezza
metodo bellezza consapevole
bellezza consapevole
hair
metodo
hairlovers
parrucchiere
bellezza
marzo
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile