fashionchannel
Beauty
06.03.17 - 08:200
Aggiornamento: 05.10.18 - 10:02

Tutti i pennelli per un make up perfetto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Truccarsi si dice che sia anche un’arte, dunque meglio affidarsi a strumenti che garantiscono un risultato perfetto, o almeno che ci si avvicini. Elemento fondamentale nell’esecuzione e la riuscita di un make up è la scelta del set di pennelli, più che mai esercizio non così scontato. In commercio abbondano varie tipologie  e marche.

Pubblicità

Ma quali e come scegliere i più performanti? I criteri ideali che un’azienda deve seguire sono serietà, rispetto e trasparenza, perché si tratta pur sempre di strumenti che agiscono direttamente sul corpo.

In Ticino, esiste dal 2010 un’azienda che corrisponde pienamente a questi requisiti. Charme-Up.com,  specializzata nella vendita di varie tipologie di pennelli. La distribuzione avviene sia online che tramite vendita diretta a privati e rivenditori. Il team studia in continuazione tutte le tendenze e le novità del mercato prendendosi cura di introdurre sia quelle tratte dall’affascinante mondo della moda così come le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle sostanze e quindi la produzione degli articoli viene controllata in modo costante e scrupoloso e tutti i prodotti da applicare direttamente sulla pelle sono fabbricati nel completo rispetto delle restrittive normative europee. La consegna avviene veloce e sicura.

Per info, consultare il sito: www.charme-up.com

Redazione: fashionchannel.ch – Foto: Fotolia

Potrebbe interessarti anche
Tags
pennelli
up
make
rispetto
novità
strumenti
azienda
vendita
fashionchannel.ch
tipologie
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile