fashionchannel
Beauty
10.03.17 - 16:140
Aggiornamento: 05.10.18 - 10:02

Il meglio della profumeria e cosmesi internazionale a Cosmoprof

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Da non perdere un’esclusiva del network di Cosmoprof Worldwide Bologna, Extraordinary Gallery, l’area speciale che porta a Bologna i brand più esclusivi e innovativi per il settore Profumeria e Cosmesi.
L’area sarà allestita all’interno di COSMOPRIME, che dal 16 al 19 Marzo, in concomitanza con Cosmopack, ospiterà aziende di livello internazionale con una forte connotazione retail.

Pubblicità

L’Extraordinary Gallery è il punto di riferimento per buyer, distributori, stampa e opinion leader alla ricerca delle ultimissime tendenze, delle tecnologie e delle innovazioni più avanzate, delle soluzioni di packaging e design più efficaci e di prodotti che sappiano offrire al cliente una “beauty experience” unica, per soddisfare una ricerca di lusso ed esclusività.
All’interno dell’area speciale sono presenti aziende con brand di alta qualità e una distribuzione nei canali retail internazionali più prestigiosi, alla ricerca di nuove opportunità di business in Europa e in particolare in Italia. I prodotti in esposizione sono caratterizzati da un’attenta selezione degli ingredienti, spesso materie di lusso, acquistati localmente secondo principi di eco-sostenibilità e certificazioni internazionali. Le aziende dell’Extraordinary Gallery devono il loro successo all’attenzione rivolta allo sviluppo e all’innovazione, alla ricerca di materie prime, formulazioni, packaging e processi produttivi unici.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: press Cosmoprof – Foto: Cosmoprof

Potrebbe interessarti anche
Tags
cosmoprof
ricerca
area
extraordinary
profumeria
gallery
cosmesi
aziende
retail
materie
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile