fashionchannel
Beauty
06.07.17 - 06:490
Aggiornamento: 05.10.18 - 10:02

Non lasciare a domani i BACI che puoi dare oggi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Abbiamo chiesto ai nostri piccoli di improvvisarsi attori e provare la scena di un bacio! Cosa sarà successo? <3Non lasciare a domani i baci che puoi dare oggi! <3Celebrating #WorldKissDay

Posted by WYCON Cosmetics on Montag, 3. Juli 2017

Le più belle, votate dal pubblico, vinceranno in anteprima un rossetto MATTIFICENT, il nuovo lipstick ultrapigmentato e dal finisch opaco,  a prova di smack e perfettamente in linea con le tendenze make up di questa estate, texture fondente e tocco setoso.

Anche in questa occasione, WYCON cosmetics aggiunge un nuovo capitolo alla serie di video irriverenti ma che fanno riflettere,  i quali da tempo caratterizzano ricorrenze e appuntamenti, utile spunto per fermarsi a pensare a semplici gesti che compiamo ogni giorno, come, appunto, un bacio.
I bambini vengono ancora una volta in nostro aiuto come inconsapevoli testimonial di una realtà pura e ingenua: coppie di bambini e ragazzi che non si conoscono – dai 6 ai 15 anni –dovranno presentarsi per il provino di una scena di amore o amicizia che culmina con un bacio.
Il nostro attore dovrà assentarsi per una telefonata, lasciandoli soli e chiedendo loro di prepararsi mentre non è presente.  Comicità e imbarazzo, anche seguendo le dinamiche offerte dalle differenze di età, creeranno divertenti reazioni e situazioni che permetteranno al pubblico di non dare più i baci per scontati ma a vederli per quello che sono:
la rappresentazione più significativa di una fortissima emozione.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Caterina Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
baci
bacio
bambini
pubblico
scena
fashionchannel.ch
js
id
cosmetics
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile