fashionchannel
Fotolia (…)
Beauty
03.01.18 - 12:460
Aggiornamento: 05.10.18 - 10:02

Come truccare gli occhi azzurri?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Le caratteristiche degli occhi azzurri

AGNO/LUGANO-Tutti li desideriamo, e tutti invidiamo anche chi li ha, stiamo parlando degli occhi azzurri. La loro caratteristica intensa può creare un importante contrasto con i capelli scuri, per il contrasto creato tra la pelle, occhi e capelli. Questo però non sempre può dare uno sguardo espressivo: anche se una delle particolarità è proprio di essere mutevoli in base al tempo o, perfino, in base all’umore, chi incontra lo sguardo di una persona dagli occhi chiari può anche cogliere uno sguardo freddo, a volte glaciale.

Occhi azzurri, come truccarli?

Per uno sguardo caldo e profondo è consigliabile non adottare colori freddi, privilegiando di applicare invece colori caldi, come marrone oppure l’arancione – non esagerare con i colori troppo scuri. Evitare gli azzurri e sfumature come il rosa confetto. Anche solo una matita kohl sul marrone può bastare (sia come eyeliner che come contorno interno/esterno in stile smokey eyes). Per l’ombretto i toni del grigio o brune, sfumato sulla palpebra mobile per valorizzare l’iride amplificandone in maniera naturale i riflessi blu.

E per iun occasione festaiola? 

In linea con i colori dei festeggiamenti, anche i colori make up come bronzo, rame e oro caldo: per amplificare il tutto un mascara marrone applicato più volte per creare un effetto drammatico sia sulla rima ciliare superiore sia su quella inferiore.

Company profile
CHARME-UP è un marchio di cosmetici ed accessori nato nel 2010 con il preciso obiettivo di esaltare la bellezza insita in ogni donna.CHARME-UP ha potuto finalmente produrre una linea di prodotti ben presentati e sopratutto caratterizzati da un’insuperabile rapporto prezzo qualità.Il team studia in continuazione tutte le tendenze e le novità del mercato prendendosi cura di introdurre sia quelle tratte dall’affascinante mondo della moda così come le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle sostanze e quindi la produzione dei nostri articoli viene controllata in modo costante e scrupoloso e tutti i prodotti da applicare direttamente sulla pelle sono fabbricati nel completo rispetto delle restrittive normative europee.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
occhi
colori
sguardo
marrone
novità
base
linea
pelle
bellezza
prodotti
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile