fashionchannel
Beauty
30.07.18 - 17:050
Aggiornamento: 05.10.18 - 10:02

Fall make up collection

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO-Sorrisi imperfetti, cicatrici, asimmetrie evidenti sono solo alcuni dei “nei” che ogni giorno si incontrano camminando per le strade, o semplicemente guardandosi allo specchio.

Non nasconderli, camuffarli, coprirli o rinnegarli. È anche grazie a loro se possiamo vantare una bellezza unica, “difettosa” forse ma inimitabile. E da qui nasce il gioco di parole che si rivela nel nome della collezione, D-effect o “defect”.

Texture, colori e tool concorrono nell’obiettivo di “mostrare al mondo chi siamo veramente”, dal claim insito nell’anima del brand SHOW THE WORLD WHO YOU ARE, prediligendo tonalità neutre, per nude look, ricercati e che sposano ogni tipo di pelle e incarnati, accantonando per il momento fondotinta e basi ma solo per dare un tocco di colore naturale alle guance e agli zigomi, dando luce e vitalità ai lineamenti.

Labbra a palpebre si sposano con tonalità soft e non artificiali, come il cipria, il lampone, il mattone, mentre ciglia e sopracciglia sono sottolineate assecondando e definendo la loro spontanea forma e grazia.

I tre volti della campagna, tre ragazze solari e genuine, sono state scelte proprio per i loro volti poco convenzionali, per i loro preziosi difetti: le lentiggini, il diastema e l’evidente traccia di una ferita lungo tutto il dorso del naso, accettati, non nascosti e con orgoglio messi in mostra, abbinati all’accessorio più importante. Un grande sorriso.

Redazione Beauty –  A cura di: C. Gianoli (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
volti
tonalità
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile