fashionchannel
Fotolia
BEAUTY
27.06.19 - 08:000

Il corso Cidesco alla Scuola Hunger Ricci

Dal 1° luglio sono aperte le iscrizioni per il corso che avrà inizio nel mese di novembre 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

GENTILINO - La scuola Internazionale di estetica e cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci è diventata formatrice per il diploma CIDESCO (Comitato Internazionale di Estetica e Cosmetologia). Il CIDESCO rappresenta la più importante Associazione mondiale nel campo della bellezza e del benessere e garantisce con i suoi standard il più alto livello formativo. 

Il diploma CIDESCO è rivolto alle estetiste che vogliono avere le migliori possibilità di iniziare la carriera in proprio, nelle SPA, sulle navi da crociera e negli alberghi di lusso. 

Al corso CIDESCO possono accedere tutte le estetiste già formate: nostre ex allieve, o formate in altre scuole in Svizzera o all’estero. 

Il corso è stato costruito per soddisfare diverse esigenze e interessi attraverso percorsi formativi di altissimo livello, consulenze strategiche con i migliori professionisti internazionali. Sono previste anche formazioni di carattere oolistico (Maderoterapia, Abhyangam, Hot Stone,) e professionale (Apparecchiature Estetiche, Nails, Eye Lush, SPA beauty manager ed altri), tenute da specialisti di fama internazionale. 

Al termine del percorso si otterranno quindi diplomi e certificati di valenza nazionale e internazionale 

Per ulteriori info : Scuola di Estetica e Cosmetologia Hunger Ricci – Gentilino – 091-9946638 www.hunger-riccisa.ch 

Company profile – Dal 1964 la Scuola Internazionale di Estetica e Cosmetologia Dr. G. Hunger Ricci forma le professioniste di estetica proponendo percorsi di formazione professionale completa e corsi di specializzazione. La scuola utilizza prevalentemente cosmetici prodotti nei laboratori Hunger Ricci, frutto di avanzate ricerche cosmetologiche, certificati nella reale efficacia e ipoallergenicità. La scuola ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’impegno didattico e per i suoi innovativi e funzionali metodi d’insegnamento. Essa è sempre attenta a seguire ed integrare nei corsi i successi della ricerca e le tendenze attuali del mondo di estetica. Per info clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
scuola
cidesco
hunger
ricci
estetica
internazionale
corso
cosmetologia
g
diploma
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile