fashionchannel
Lady Gaga
BEAUTY
15.07.19 - 14:000

Lady Gaga annuncia Haus Laboratories disponibile su Amazon

L'artista ha annunciato ufficialmente il lancio globale di HAUS LABORATORIES, un vero e proprio momento cruciale nel mondo beauty.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - A partire dal Prime Day, dal 15 fino al 16 luglio (e fino ad esaurimento scorte), i clienti Prime potranno pre-ordinare una selezione di prodotti su HAUSLABS.com. I “Little Monsters”, saranno i primi a scoprire e poter acquistare i prodotti HAUS LABORATORIES, tra i quali sei Collections e nove duo sets per un tempo limitato. In perfetto stile Gaga, i fan saranno tenuti sulle spine fino alla spedizione dei prodotti, prevista per settembre 2019.

Questo non è solo un altro Beauty Brand.  Si dice che la bellezza risieda negli occhi di chi osserva, ma da HAUS LABORATORIES diciamo che la bellezza è come vedete voi stessi. Vogliamo che amiate voi stessi, e il nostro obiettivo è quello di diffondere gentilezza, coraggio e creatività fornendo strumenti per esprimersi e reinventarsi.

HAUS LABORATORIES vuole ispirarti a scrivere le tue regole di bellezza personali. Ogni prodotto di alta qualità con pigmenti ricercati  è stato creato con un payoff versatile e di forte impatto, per i seguire i canoni classici di bellezza o per rompere gli schemi. Queste collezioni sono state minuziosamente co-create da Lady Gaga, dal team sviluppo prodotto HAUS LABORATORIES e dalla Makeup Artist Sarah Tanno, Global Artistry Director, Haus Laboratories.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
haus
laboratories
bellezza
gaga
prodotti
lady
prodotto
prime
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile