fashionchannel
BEAUTY/CURIOSITA'
08.08.19 - 18:000

Adorn partecipa al Summer Jamboree insieme a Ketty Cinieri

Terminerà l’11 Agosto, la 20a edizione del Summer Jamboree, festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 che si svolge ogni anno a Senigallia (AN) nelle Marche.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SENIGALLIA - Per festeggiare i suoi primi vent'anni, Summer Jamboree organizza concerti gratuiti, classi di ballo e le live dj performance, oltre ad ospitare una spettacolare mostra di scatti firmati da grandi nomi della fotografia internazionale, che raccontano questi anni tra vestiti vintage e pin-up, motociclisti muscolosi e moto d'epoca, vinili (quasi) introvabili e visitatori provenienti dai cinque continenti.

In questo luogo d’incontro tra stile e musica, Adorn, insieme a Ketty Cinieri di Ketty Vintage Style, acconciatrice ufficiale dell’evento, sarà nuovamente protagonista della postazione di bellezza, uno spazio ispirato interamente agli anni ’50 con arredi e colori dell’epoca, dove le visitatrici potranno farsi fare un’acconciatura retrò e lasciarsi trasportare indietro nel
tempo.

Adorn ha tutto quel che serve per acconciature voluminose e strutturate, in una parola Vintage. Ballare boogie non sarà più un problema per chi ama le acconciature da vera pin up!
I prodotti Adorn, disponibili online attraverso l’e-commerce ufficiale, sono caratterizzati da un packaging dall’aspetto retrò davvero accattivante. Style me Vintage!
@adornstylemevintage

Redazione Beauty

Tags
summer
ketty
adorn
musica
senigallia
america
bellezza
epoca
style
acconciature
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile