fashionchannel
BEAUTY
03.02.20 - 08:000

Beauty: Quando i capelli si “fanno” dall’estetista

Ti piacerebbe avere innumerevoli trattamenti di bellezza in un unico luogo?Ne abbiamo parlato con Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Lugano – Nella società moderna il tempo a disposizione per le varie faccende è sempre meno. Chi non desidera avere tutte le comodità a portata di mano? Ebbene, anche il mondo del beauty ci viene in soccorso, ma come? E’ presto detto, creando delle strutture dove tutti i servizi relativi alla bellezza (estetica, mani/pedicure, massaggi e capelli) , sono riuniti in un unico ambiente.

Tereza come nasce l’idea?

Come dici tu, il tempo a disposizione è sempre meno, per noi donne, considerate le varie responsabilità a cui dobbiamo fare fronte, l’orologio scorre davvero velocemente. L’idea è nata anche per questo: uscire ed entrare da un istituto all’altro, magari in tutt’altro posto della città, con la problematica del traffico e parcheggi, implica una perdita di tempo notevole. Trovando tutto a disposizione nel nostro studio di estetica il vantaggio è evidente. Oltre alla ottimizzazione del tempo, avrete la possibilità di un percorso personalizzato ed accurato. Sarete sempre al centro delle nostre attenzioni. Provate questa esperienza di relax mentale e fisico, dedicatevi del tempo di qualità ed affidatevi alle nostre offerte. L’esperienza di bellezza da Alivio Estetica Brasiliana di Paradiso è il sogno che diventa una realtà indimenticabile. 

Company profile. ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. "Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé."  Per info clicca qui

 

Tags
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile