fashionchannel
BEAUTY
30.11.20 - 08:000

La bellezza che fa bene all’anima: con Merlo Parrucche Delux

La bellezza che da forza e fa bene all’anima: Merlo Parrucchieri al fianco delle donne e delle loro “battaglie” con il servizio Parrucche Delux

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Ogni donna può riconoscersi e ri-scoprirsi meravigliosa durante e dopo la sua “battaglia” Un progetto pensato per supportare le donne che si trovano ad affrontare battaglie silenziose e cure invasive che provocano la perdita parziale o totale dei capelli.

Gli hairlovers del Salone Merlo Parrucchieri sanno che - in situazioni così delicate e difficili - riconoscere e continuare ad amare la propria immagine allo specchio infonde forza, coraggio e maggiore serenità. Tanto nel rapporto con sé, quanto nel relazionarsi con gli altri e fronteggiare la quotidianità.

“Durante la chemioterapia o in condizioni di grave alopecia e perdita dei capelli, vedersi bene e riscopre la gioia di vivere tramite il proprio aspetto esteriore è un’importante coccola per l’anima: alleggerisce il peso degli eventi e aiuta a fronteggiarli con più fiducia” - racconta Patrick Merlo.

Nasce così il servizio Merlo Parrucche Delux: dal desiderio di aiutare le donne a mantenere o ritrovare un’immagine in cui riconoscersi, proprio partendo dai capelli che sono la cornice del volto, elemento fondamentale dell’estetica e identità di ciascuna.

Si tratta di un servizio totalmente artigianale e su misura, che si caratterizza per un approccio delicatamente empatico e discreto, oltre che per l’elevatissima qualità offerta.

Dalla consulenza personalizzata alla scelta e acconciatura della parrucca, fino alla manutenzione e i servizi accessori di supporto: nulla è lasciato al caso e tutto concorre al raggiungimento di un risultato armonioso e naturale, nella massima serenità e comfort di ogni cliente. 

Raggiungiamo la cliente ovunque si trovi, la supportiamo nelle varie fasi della caduta dei capelli per evitare il più possibile traumi e turbamenti, e - per due anni - ci prendiamo cura della parrucca per prolungarne la durata e bellezza. È questa la bellezza che fa bene all’anima”.

Redazione Beauty

Tags
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile