fashionchannel
Staff e direzione LEANA BEAUTY LUGANO
BEAUTY
19.01.21 - 12:000

Prepariamoci all’estate: I trattamenti di medicina estetica più richiesti in primavera

Dopo il "letargo" invernale, la nostra pelle ha bisogno di tutta una serie di trattamenti, per ridare anche nuova vitalità. Con i professionisti di LEANA BEAUTY LUGANO scopriamoli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Con l'arrivo di una nuova primavera sarà il momento di eliminare le cellule morte, migliorare la circolazione e idratare la pelle. 

Quali sono quindi i trattamenti che ancora si possono fare prima della venuta della tanto amata estate?

BOTOX
FILLER ALL’ACIDO IALURONICO
BIORIVITALIZZANTI
BOTOX

Il botulino è indicato per il trattamento delle rughe da espressione (dette dinamiche) della parte superiore del volto. Con il suo uso è possibile ridistendere i muscoli del volto, che con il passare del tempo, hanno subito un rilassamento. È un trattamento che non ha rischi e non c’è bisogno di alcuna anestesia. Tramite un ago, viene iniettata la sostanza, con delle punturine, nella zona da trattare.

I FILLER ALL’ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è quella sostanza che conferisce alla nostra pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle causando la formazione di rughe e inestetismi. È proprio quando la sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età che gli inestetismi e le rughe cominciano a manifestarsi sulla pelle delle persone. Il Filler non ha controindicazioni in quanto usa una sostanza che è già presente nel nostro corpo e per questo è molto richiesto per il suo aspetto molto naturale e non aggressivo.

I BIORIVITALIZZANTI

Le biorivitalizzazioni cutanee consistono nell’infiltrazione di varie sostanze in grado di migliorare la qualità e l’elasticità della pelle. La sostanza più usata è l’acido ialuronico che è in grado di richiamare acqua negli strati profondi della pelle e di illuminare il volto. La primavera per questo è il periodo più adatto in quanto, è proprio in questi mesi, che dobbiamo rinnovare la texture della nostra pelle, reidratarla e prepararla per l’avvento dell’estate dove la stresseremo molto, soprattutto per la maggiore esposizione ai raggi solari.

Company Profile

LEANA BEAUTY Lugano, qualità e professionalità nei trattamenti estetici. Percorso a 360 gradi per il tuo benessere psico fisico. Ti aspettiamo in un ambiente raffinato e di classe al Central Park di Lugano, a pochi metri dal LAC. Parcheggi a disposizione nell’autosilo interno al complesso. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
beauty
primavera
lugano
estate
trattamenti
medicina
leana
ialuronico
acido
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile