fashionchannel
BEAUTY
10.06.21 - 16:000

Il potere dello sguardo

Da quando la mascherina ha fatto capolino sul viso, prendersi cura degli occhi ha assunto un’importanza maggiore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Sempre più richiesti, i trattamenti estetici per la cura delle ciglia e sopracciglia non solo rendono lo sguardo più bello ma lo proteggono da stress, stanchezza e invecchiamento.In primo piano ciglia e sopracciglia necessitano di una eyecare specifica.

Molti sono i trattamenti a loro riservati per ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso e sensuale. Per uno sguardo a prova di parola. Sarà lui infatti a comunicare per voi! Ecco perché meticolosità, accuratezza, studio, expertise e preparazione tecnica sono alla base dei servizi offerti da THE BROW BAR, perché curare ciglia e sopracciglia è un arte, non una pratica da sbrigare in pochi minuti. 

Il valore di arcate sopraccigliari ben definite e in armonia con il viso è troppo spesso sottovalutato. Sono loro infatti a determinare luminosità, carattere e anima di un volto. 

Regola fondamentale è rispettare l’architettura del viso. Studiarne espressività e personalità per ottenere un risultato naturale, unico, raro. E mettere in luce quella bellezza che è in ogni sguardo, in ognuno di noi. Abbinare uno o più trattamenti per esempio è il modo migliore per ottenere una eyecare ciglia e sopracciglia completa.

THE BROW BAR propone infatti un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e (ri)definisce forma, linea e vertiginosità di ciglia e sopracciglia con la massima attenzione e precisione. 

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
sguardo
beauty
viso
ciglia
sopracciglia
cura
trattamenti
tempo
bar
risultato
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile