fashionchannel
Anastasia Risuglia (Make up artist
BEAUTY
24.05.22 - 12:000

Belle, anzi bellissime con “beauty portrait”

L’iniziativa è di Anastasia Risuglia, make up artist da oltre 16 anni a Lugano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

L’obbiettivo è quello di fare vivere una giornata “speciale” a tutte coloro desiderano essere modelle per un giorno. Non tutte sanno però che Anastasia tiene anche corsi di make-up, con lezioni individuali o di gruppo. Nell’ultimo anno ha costruito un vero team di persone super competenti nel campo del make-up e del beauty, abbinando il suo lavoro a quello di altri professionisti, per poter dare un servizio a 360gradi.

Una persona con cui collabora da diversi anni è proprio la fotografa Michelle, (IG @__mfphotography)

Anastasia, ha lanciato da qualche tempo un particolare servizio shooting “beauty portrait” che viene fatto in studio. Questo servizio vi farà sentire “diva per un giorno” perché con il make-up viene risaltata tutta la bellezza e con gli scatti viene evidenziato  tutto il  potenziale e non serve essere modelle di professione.

Questo è uno shooting indirizzato esclusivamente al viso. Per questa primavera il vero trend è regalarsi questo servizio.

Ma i progetti non finiscono quì, Anastasia sta ampliando la sua rete di collaborazioni, se curiosi, interessati o con idee da suggerire, scrivete su IG a @fashionany88

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
portrait
beauty
anastasia
servizio
anni
viene
risuglia
anastasia risuglia
make-up
lugano
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile