fashionchannel
Le mamme finaliste
BEAUTY
03.10.22 - 08:000

Hairlovers per la finalissima di Miss Mamma Ticino&Insubria 2022

La bellezza è donna e mamma.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Le reginette che hanno preso parte al concorso Miss Mamma Ticino&Insubria saranno incoronate sabato 29 ottobre, presso l’Hotel De La Paix di Lugano. (prevendita su biglietteria.ch)

Un evento super atteso – dopo lo stop forzato causato dalla pandemia – durante il quale le 30 finaliste sfileranno in diverse tipologie di abbigliamento, mostrando le proposte dei brand e dei partner della moda che hanno scelto di collaborare, al pubblico e agli ospiti presenti.

Ma, si sa, non basta un abito a rendere incantevole chi lo indossa. Make up e capelli giocano un ruolo fondamentale, e per l’occasione i parrucchieri Hairlovers sono stati chiamati a valorizzare, proprio attraverso l’hairstyle, sia le modelle che gli outfit indossati.

Styling e acconciature di tendenza calcheranno le passerelle di uno degli eventi in Ticino più attesi e apprezzati di sempre, dando un ulteriore tocco di luce e bellezza alle mamme che hanno scelto di mettersi in gioco. 

Obiettivo: esaltare l’unicità di ciascuna con soluzioni di stile sartoriali e al passo con le mode.

Bon ton o messy, eleganti o informali, i look scelti metteranno in risalto ogni tipologia di taglio e capelli; i parrucchieri Hairlovers sono pronti a scatenare la creatività e a realizzare acconciature di impatto, attraverso proposte stravaganti o, al contrario, puntando tutto sull’intramontabile fascino della semplicità.

Senza dimenticare il make up, che dovrà far vibrare le sfumature e i lineamenti di ogni mamma/modella.

E se a questo si aggiunge lo charme naturalmente donato dalla maternità, il risultato non può che essere straordinario.

Al termine della serata saranno consegnate sei fasce: Miss Mamma Ticino&Insubria Under 34, Miss Mamma TicinoInsubria Over 35, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 50, Miss Mamma Eleganza, Miss Mamma Portamento, Miss Mamma Simpatia.

Anche a te piace il mondo della bellezza, dei capelli e della moda?

Non perdere la finalissima di Miss Mamma Ticino&insubria e trova il parrucchiere certificato Hairlovers più vicino a te per regalarti un hair look da passerella! 

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma ticino
miss mamma
bellezza
miss mamma ticino
insubria
mamma
hairlovers
ticino
miss
over
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile