fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication
HAIR&BEAUTY
17.07.23 - 08:000

Quest’estate, (ri)scopri la tua unicità con il look capelli

Estate è sinonimo di cambiamento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Radicale o pensato per esaltare le naturali caratteristiche dei capelli, affinché sia pienamente valorizzante deve rispondere ai desideri più profondi di chi lo indossa e, soprattutto, essere perfettamente sartoriale.

“Per ottenere un risultato soddisfacente è fondamentale dedicare tempo e attenzioni alla consulenza” spiega Marco Pontillo, Hairlover e titolare dei saloni PHS a Lugano.

Lui, della consulenza ha fatto il proprio tratto distintivo, strutturando un metodo innovativo in quattro step. “Si chiama Beauty Passport ed è un vero passaporto verso la riscoperta della propria bellezza autentica. Il primo step è la consulenza gestuale, a cui segue stile su misura, test colore e armocromia e scelta accessori”.

Si comincia quindi dalla comprensione dei desideri, anche quelli inespressi, che passa non solo per le parole ma anche per le espressioni e i gesti. Poi si arriva all’analisi dei lineamenti del viso e alla consulenza armocromatica, attraverso la quale individuare la stagione di appartenenza e la palette di colori con la quale valorizzarla. Infine, focus sui dettagli con la scelta accessori per viso e capelli: fasce, orecchini e tutto ciò che può mettere in risalto il tuo nuovo look.

Il perfetto look su misura è servito.

Un cambiamento mirato all’insegna di una piena consapevolezza: sarai tu, insieme a Marco Pontillo e al suo team, a scoprire i tuoi punti di forza e tutti i segreti per valorizzarli, anche a casa. Capirai che, insieme a taglio e colore su misura, la giusta scelta degli accessori e dei colori da indossare può contribuire a regalarti uno stile impeccabile e a generare la migliore versione di te.

Sei pronta a sentirti meravigliosa?

Fissa una consulenza nei saloni PHS

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
capelli
look
beauty
consulenza
cambiamento
hair
scelta accessori
scelta
misura
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile